Sei pronto a trasformare la tua vita attraverso il semplice atto del respiro? Partecipa al nostro webinar guidato dal 24 al 29 marzo 2024 con Giulia Zenere, esperta insegnante di yoga.
– Tecniche di respirazione per ridurre lo stress e l’ansia
– Come migliorare la concentrazione e la chiarezza mentale attraverso il respiro consapevole
– Modi per utilizzare il respiro per favorire il rilassamento, migliorare la qualità del sonno e ricaricarti di energia
– Ad avere maggiore consapevolezza del respiro e ad utilizzare la tecnica giusta per ogni momento!
In ogni momento della vita tu respiri. Dal primo vagito all’ultimo espiro.
Come respiri determina la qualità della tua vita.
Scegli come respirare!
Per coloro che non possono partecipare in diretta, le registrazioni delle singole lezioni saranno disponibili per 10 giorni dopo la ciascuna sessione, pratica quando vuoi!
Se non hai mai prestato attenzione a questo processo naturale del corpo così importante per il benessere dell’intero organismo su tutti i livelli: fisico, mentale, energetico
Se ti trovi spesso in stato di ansia, leggera o generalizzata, e perciò non riesci a respirare nel modo più adeguato
Il diaframma è un muscolo essenziale alla respirazione e come puoi ben immaginare, se il diaframma è contratto farai fatica a respirare. Vediamo assieme come riconoscerlo e prendercene cura.
L’apnea ti porta a bloccare il respiro e con esso la tua energia vitale, la tua lucidità mentale, il tuo benessere. Se ti ritrovi spesso in apnea e non sai perché ma soprattutto non sai come fare per tornare a respirare più liberamente
Il respiro e le altre funzioni vitali del corpo, come il battito del cuore, sono collegati. Un respiro consapevole e calmo aiuta a rallentare il battito ed armonizzare del cuore (e di conseguenza anche la mente)
Se ti accorgi di avere il respiro corto o superficiale e non sai perché ma soprattutto non sai come altro respirare
Conoscere e saper utilizzare più tecniche respiratorie ti aiuterà ad avere una scelta e più strumenti utili per migliorare la tua respirazione a seconda dello stato d’animo in cui ti trovi
Potrai seguire questo corso ovunque ti trovi ma soprattutto quando puoi! I video sono brevi proprio per permetterti di imparare e sperimentare nei ritagli di tempo!
Scegli di stare meglio!
Hai capito bene: sono talmente sicura della potenza di questo corso che ti offro una garanzia di 15 giorni.
Voglio che tu abbia il tempo di provar per comprendere se questo corso fa al caso tuo, integrando ciò che imparerai nella tua quotidianità, con la sicurezza che tutto ciò funzioni per te.
Le regole sono semplici:
Prova l’intero percorso, in totale tranquillità. Hai 15 giorni, il tempo sufficiente per sperimentarlo tutto e poi decidere. Se avrai applicato ciò che insegno e non lo avrai trovato utile, ti ridarò fino all’ultimo centesimo.
Mi chiamo Giulia Zenere e sono un’insegnante di yoga.
Da 6 anni mi occupo del benessere delle persone attraverso questa disciplina che ha cambiato la mia vita.
Oltre cento persone ogni settimana si affidano a me durante le classi dove non mancano mai le tecniche respiratorie per prendersi cura del proprio respiro.
Ho portato un corso come questo anche in azienda per migliorare la qualità del lavoro dei dipendenti e dei dirigenti.
Ho avuto un bruttissimo inverno...e avevo sempre il fiato corto. quando venivo a yoga e tu mi proponevi le respirazioni più lente e profonde anche guidate, era tanta roba! Lì ho imparato a respirare e respirare bene! Anche la settimana scorsa che ero di corsa mi son fermata un attimo, respirato lentamente, e ho ritrovato la calma e la tranquillità, l'equilibrio.... che magari fra mille cose da fare uno si perde... quindi saper respirare bene è tanta roba, e mi è servito tantissimo l'inverno scorso. Mi sei stata molto d'aiuto!
Quando son in ufficio mi accorgo di stare in apnea e ho spesso il fiato corto! Da quando vengo a lezione da te ho imparato che appena me ne accorgo mi concentro e faccio alcuni respiri profondi e lenti... questo già mi aiuta molto!